1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una sorpresa per i preordini di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in UK

Pokémon Ultrasole e Ultraluna si preparano al lancio sul mercato, e la catena di videogiochi GAME offre una statuetta unica a tutti i preordini.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati il 17 novembre 2017. I due attesissimi titoli possono essere preordinati già da diverse settimane, e molti fan, giocatori e futuri Allenatori hanno approfittato di questa opportunità per accaparrarsi una copia del loro videogioco preferito, o di entrambi. Sfruttando le offerte messe a disposizioni dalle varie catene di videogiochi, i preordini stanno continuando in grande quantità, sempre crescenti man mano che ci si avvicina all’ora X.

Un incentivo davvero notevole è stato, recentemente, annunciato dalla catena di videogiochi inglese GAME, molto attiva su territorio britannico.

Chiunque preordinerà Pokémon Ultrasole e Ultraluna da GAME avrà in regalo una statuetta di Rowlet, Litten o Popplio! 

Ogni preordine darà, quindi, diritto a una piccola figure, ma essa sarà assegnata in modo del tutto casuale e non sarà possibile, per i giocatori, sceglierla in anticipo. I 3 Pokémon iniziali della regione di Alola sono raffigurati nelle loro posizioni classiche e sono riproduzioni estremamente fedeli del loro aspetto originale.

E voi, cosa ne pensate di questa possibilità che GAME ha deciso di dare ai fan più accaniti del mondo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti