1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Marshadow in Italia

Annunciata la distribuzione in Italia di Marshadow, il Pokémon Vivinombra che rappresenta uno dei protagonisti del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Lo scorso mese The Pokémon Company International ha annunciato di aver portato a termine l’accordo con Fathom Events riguardo ai diritti per la distribuzione cinematografica internazionale, al di fuori dell’Asia, del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!“, giunto nelle sale nipponiche lo scorso 15 luglio.

Uno dei protagonisti dell’atteso lungometraggio è il misterioso Marshadow, e proprio a tale creatura tascabile sarà dedicata una speciale distribuzione che interesserà anche l’Italia!

The Pokémon Company International ha annunciato che dal 1° ottobre al 16 novembre 2017 sarà possibile riscattare in Italia, presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa, un codice seriale che consentirà di ottenere Marshadow sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna.

Il Pokémon Vivinombra sarà distribuito al livello 50, avrà l’abilità Tecnico, e conoscerà le seguenti mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza e Palla Ombra. Esso sarà inoltre in possesso del Marshadium Z, che gli consente di trasformare la mossa Ombrafurto nella potentissima mossa Z Colpo Eptastellare Rubanima, durante la cui esecuzione esso assumerà una posa differente.

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale:

Il Pokémon misterioso Marshadow, recentemente scoperto, esce finalmente dall’ombra e fa la sua comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per riceverlo, visita i negozi che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre e richiedi l’apposito codice.

Marshadow è l’unico Pokémon di tipo Lotta e Spettro, e la sua unicità farà sicuramente nascere nuove strategie di lotta! Quando sferra un attacco, il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo. Il Pokémon sarà pronto a scendere in campo con Ombrafurto, la sua mossa esclusiva che, oltre a infliggere danni, permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio. Ma non è tutto! Il Marshadow che puoi ottenere presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa avrà con sé un Marshadium Z, il suo speciale Cristallo Z, che gli consentirà di sferrare la sua mossa Z esclusiva, la potentissima Colpo Eptastellare Rubanima!

Marshadow sarà disponibile per un breve periodo: non perdere questa preziosa occasione! Visita i rivenditori che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre per aggiungere alla tua squadra questo potente Pokémon misterioso. Dopodiché preparati a farlo brillare nelle lotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Marshadow, nel corso del ventesimo film Pokémon, sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

Ricordiamo che il film sarà reso disponibile nelle sale cinematografiche dei paesi selezionati, quindi con molta probabilità anche in Italia, sebbene per il momento non vi siano conferme, solo per due giorni: domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Aggiungerete Marshadow alla vostra collezione di creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti