1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” in arrivo nei cinema di tutto il mondo

Annunciata, a gran sorpresa, la distribuzione cinematografica internazionale dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato oggi di aver portato a termine l’accordo con Fathom Events riguardo ai diritti per la distribuzione cinematografica internazionale, al di fuori dell’Asia, del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!“, giunto nelle sale nipponiche lo scorso 15 luglio.

Tale film sarà reso disponibile nelle sale cinematografiche dei paesi selezionati solo per due giorni: domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017. Quasi certamente tra tali paesi vi sarà anche l’Italia, per la gioia di tutti gli italiani appassionati della longeva serie.

 

ventesimo film Pokémon

 

Il film “Pokémon Scelgo te! tratta del primissimo incontro e delle avventure iniziali di Ash e del suo fedele Pikachu. I due andranno alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh e nel corso del loro cammino incontreranno volti familiari e nuovi personaggi, come gli Allenatori Sami e Amina, e perfino una misteriosa creatura tascabile, ovvero Marshadow, che sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

 

Pokémon. scelgo te

 

Ulteriori informazioni riguardanti  a sale che partecipano all’iniziativa, date, biglietti e altri dettagli sull’evento saranno presto rese disponibili nel sito ufficiale di Fathom Events.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Avete intenzione di andare a vedere questo ventesimo film Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti