1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto il modo di aggirare il limite di 15 battaglie nella demo di Pokkén Tournament DX

La versione demo di Pokkén Tournament DX ha un limite di battaglie possibili fissato a 15, ma con un piccolo trucco è possibile aggirarlo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, giovedì 24 agosto, la demo di Pokkén Tournament DX è scaricabile sul Nintendo eShop europeo di Nintendo Switch.

La demo pesa 756 MB ed è possibile utilizzare solo Pikachu, Charizard ed Empoleon in questo piccolo assaggio di quello che sarà il primo titolo Pokémon della nuova piattaforma di gioco della grande N.

Sulle piattaforme di gioco Wii U e Nintendo 3DS erano presenti dei limiti di gioco che riguardavano le versioni demo rilasciate dei vari titoli, ma questo fattore non si era ancora verificato sulla console ibrida del colosso di Kyoto, fino a questo momento.

Infatti, coloro che hanno già scaricato la demo, prima nella versione giapponese e poi in quella europea, si sono accorti che esiste un limite, fissato a 15, di battaglie che è possibile portare a termine prima che il gioco impedisca di farne altre. Raggiunto quel numero, la demo non permette al giocatore di continuare a combattere.

Ma è davvero così?

In realtà un modo per non interrompere le battaglie esiste: è sufficiente, dopo aver eseguito un numero di combattimenti qualunque, eliminare la demo dalle impostazioni della console. A questo punto, riscaricando la demo il numero di battaglie verrà completamente ripristinato, tornando a 15.

E voi, avete già scaricato la demo di Pokkén Tournament DX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti