1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela nuove informazioni su Lycanroc Forma Crepuscolo

Stanno trapelando in queste ore le prime immagini della rivista nipponica CoroCoro che vedono come protagonista Lycanroc Forma Crepuscolo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente è circolata l’immagine della copertina del numero di settembre della rivista nipponica CoroCoro. In essa era presente, seppur in maniera poco nitida, l’immagine di quella che pareva essere una nuova forma evolutiva di Rockruff: Lycanroc Forma Crepuscolo. L’esistenza di tale forma è poi stata confermata e mostrata nel corso del varietà giapponese Pokénchi.

 

Lycanroc Forma Crepuscolo

 

In queste ore stanno trapelando le prime immagini del numero di settembre di CoroCoro, che trattano proprio di questa nuova forma!

 

 

Tali immagini non svelano novità importanti, ma informano che Lycanroc Forma Crepuscolo sarà in grado di utilizzare le mosse Rocciarapida e Contrattacco. Esso avrà inoltre l’abilità Unghiedure, che potenzia le mosse che causano un contatto fisico.

Quando questo Pokémon attacca i suoi occhi verdi diventano rossi come quelli della Forma Notte.

Ancora non è noto, invece, in quale modo si potrà avere questa particolare creatura tascabile. Tuttavia, a quanto pare, uno speciale Rockruff sarà distribuito a partire dal prossimo 17 novembre 2017. Esso potrebbe aver a che fare propro con l’ottenimento di questa particolare forma di Lycanroc.

Per impossessarsi del Pokémon, tuttavia, potrebbe essere necessario avere Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte in squadra, oppure far aumentare di livello Rockruff in particolari momenti della giornata, come alba e tramonto.

Per saperne di più occorrerà attendere l’arrivo di ulteriori informazioni ufficiali, che vi riferiremo, al solito, non appena verranno rivelate.

Cosa ne pensate delle informazioni rilasciate su Lycanroc Forma Crepuscolo attraverso la rivista CoroCoro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti