1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Durante la puntata di Pokénchi andata in onda domenica 6 agosto è stata rivelata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La nuova puntata di Pokénchi ha acceso la speranza nella community Pokémon, in trepidante attesa di informazioni sui nuovi titoli in prossima uscita, Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

L’attesa dei fan delle creature tascabili è stata ampiamente soddisfatta, poiché durante la puntata del noto varietà, andata in onda il 6 agosto, è stata annunciata una forma di Lycanroc mai vista prima d’ora.

La nuova evoluzione di Rockruff si chiama Lycanroc Forma Crepuscolo (il nome è stato tradotto da Simone Pezzulla, collaboratore di Pokémon Millennium, dalla lingua originale giapponese e successivamente confermato dal sito italiano), e sembrerebbe possedere elementi in comune con entrambe le forme già conosciute di Lycanroc.

Il Pokémon è di colore arancione con gli occhi verdi, la criniera di pietra di Lycanroc Forma Notte e il muso e la posizione a quattro zampe di Lycanroc Forma Giorno. Farà la sua comparsa durante la nuova puntata della serie animata di Pokémon Sole e Luna, in onda il prossimo 10 agosto. Sicuramente nuove informazioni trapeleranno grazie a questo episodio, come ad esempio il metodo evolutivo che porterà Rockruff ad assumere questa nuova, bellissima forma, e che è tutt’ora sconosciuto. Potrebbe trattarsi di un Pokémon presente in entrambe le versioni di gioco, e non esclusivo.

Alcune informazioni trapelate sui siti ufficiali del brand Pokémon affermano che non sarà possibile ottenere la nuova forma seguendo metodi ordinari. Questo apre il sipario su una vastissima quantità di possibilità. Per impossessarsi del Pokémon potrebbe essere necessario avere Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte in squadra, oppure far aumentare di livello Rockruff in particolari momenti della giornata, come alba e tramonto. Ancora non si è a conoscenza di informazioni dettagliate a riguardo e non è da escludere che il Pokémon sia ottenibile attraverso la demo.

Vi terremo aggiornati in tempo reale su qualsiasi nuova informazione, continuate a seguirci!

Cosa pensate di questa nuova forma di Lycanroc? Vi è piaciuta, o vi ha lasciato l’amaro in bocca?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Pokénchi serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti