1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aggiunta per errore la forma cromatica di Zapdos in Pokémon GO?

Alcuni Allenatori si sono accorti che il modello di Zapdos aggiunto su Pokémon GO pare corrispondere alla sua forma cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo Articuno e Moltres, su Pokémon GO ha fatto la sua comparsa un’altra attesissima creatura tascabile leggendaria, ovvero Zapdos!

 

 

Zapdos sarà disponibile nei Raid per un tempo limitato, e ovviamente sarà un’ardua impresa riuscire a catturarlo! C’è chi però è già riuscito non solo a incontrarlo, ma anche ad acchiapparlo!

Questi fortunati e abili Alleantori, però, si sono accorti che alcune specie del Pokémon Elettrico avevano qualcosa di particolare ovvero un colore accostabile più alla forma cromatica che a quella normale.

 

Forma normale (a sinistra) e forma cromatica (a destra)

La forma cromatica di Zapdos discosta di poco da quella normale della propria specie, ma un occhio attento riuscirebbe a notare la differenza dei colori. E così è stato in questo caso!

 

 

Che sia una scelta voluta da Niantic? No! A quanto pare si tratterebbe solo di un errore, e difatti non compare nessun simbolo che confermi che il Pokémon Elettrico sia cromatico. A quanto pare la società avrebbe dunque confuso i modelli della creatura tascabile in questione.

Cosa farà dunque la società statunitense questa volta per risolvere la situazione?

Voi avete già avuto modo di imbattervi in questo uccello leggendario di tipo Elettro? Anche voi avete notato che il suo colore appartiene a quello della forma cromatica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti