1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna nella nuova puntata di Pokénchi

In arrivo novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i prossimi titoli della serie principale, nella nuova puntata del varietà giapponese Pokénchi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa è trapelata l’immagine della copertina del nuovo numero di settembre CoroCoro, in cui pare verrà mostrata una terza forma evolutiva di Rockruff.

Ma le sorprese oggi non finiscono qua! A quanto pare, infatti, nella nuova puntata del varietà giapponese Pokénchi, che verrà trasmessa alle ore  08:00 (01:00 ora italiana). del 6 agosto 2017, verranno svelate novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i prossimi titoli della serie principale per le console della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017 in tutto il mondo!

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Pokénchi

 

Alla puntata, inoltre, prenderà parte anche Shigeru Ohmori, game designer dei giochi Pokémon.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Fra le novità, infatti, vi sono due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma.

Cosa pensate verrà svelato nella puntata di Pokénchi? Potremmo vedere finalmente un nuovo trailer su Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Saranno rivelate importanti informazioni?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti