1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo numero di CoroCoro svelerà una nuova forma evolutiva alternativa di Rockruff?

La copertina del nuovo numero di CoroCoro mostra la sagoma di quella che pare essere una nuova forma evolutiva alternativa di Rockruff!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sta trapelando in queste ore ll’immagine della copertina del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro. In essa si può intravedere, seppur in maniera non troppo nitida, una sagoma che pare essere quella di Lycanroc, ma con colori e caratteristiche alquanto differenti. Che si tratti di una nuova forma evolutiva di Rockruff?

 

 

 

Proprio in queste ore sul web stanno circolando voci in merito a una nuova forma evolutiva alternativa di Rockruff. Ciò è dovuto al fatto che, nell’anteprima del prossimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, pare venga fatto intuire piuttosto chiaramente che la creatura tascabile in questione si evolverà. Tuttavia, come molti sapranno, Rockruff si evolve in due forme differenti a seconda che sia giorno o notte. In questo caso, il Pokémon Cagnolino pare si stia per evolvere durante il tramonto, e il colorito verde dei suoi occhi pare il segno evidente che non si tratterà di una semplice evoluzione a noi già nota.

Il video in questione, mostrato attraverso il canale ufficiale giapponese YouTube di Pokémon, lo potete vedere qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=mW-8_Nyt_3k

L’episodio in questione verrà trasmesso in Giappone il prossimo 10 agosto, mentre il nuovo numero di CoroCoro verrà rilasciato il 12 agosto, sebbene sicuramente qualche immagine trapelerà, al solito, con qualche giorno di anticipo.

Occorrerà quindi aspettare ancora qualche giorno per sapere se Rockruff avrà davvero una forma evolutiva alternativa inedita o meno.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Lycanroc Rockruff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti