1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaTyranitar cromatico, Kyurem e ricchi premi arrivano su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Da oggi, 25 luglio 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 25 luglio 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon.

 

 

L’aggiornamento introduce svariati nuovi Livelli Speciali che renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante!

Il primo livello introdotto è la competizione dedicata a MegaTyranitar cromatico!

 

 

Tanti sono i premi che si potranno vincere in questa nuova competizione, tra cui l’ambita Megapietra Tyranitarite! Questo evento terminerà il 1° agosto 2017 alle ore 06:00 UTC.

Fa il suo ingresso anche Kyurem!

 

 

Sarà possibile affrontare questa creatura tascabile in una sfida progressiva a tempo limitato fino alle ore 06:00 UTC dell’8 agosto 2017.

Arriva anche il temibile Hitmonchan!

 

 

Questo Pokémon potrà essere affrontato fino alle ore 06:00 UTC dell’8 agosto 2017.

Infine, fa il suo ritorno anche il fiero Entei!

 

 

L’evento terminerà il prossimo 1° agosto alle ore 06:00 UTC.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, rinnova la Pokémaratona, prolungando il termine di livelli da perseguire per portarla a termine, e rende disponibili i seguenti premi, come forma di ringraziamento per tutti i giocatori, grazie ai quali sono stati raggiunti i 6.5 milioni di download per quanto riguarda la versione per Nintendo 3DS di questo titolo:

  • Tyranitar cromatico
  • 10.000 monete
  • 30 cuori

Insomma, sono davvero numerosi i Livelli Speciali introdotti col nuovo aggiornamento. Riuscirete ad acchiappare tutte le creature tascabili entro i limiti di tempo concessi? Quali sono i Pokémon che assolutamente non volete lasciarvi sfuggire?

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti