1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia l’anniversario: biglietti per Chicago sold out in meno di 30 minuti

Pokémon GO festeggia il suo primo compleanno con tanti eventi e novità. I biglietti per il Pokémon GO Fest di Chicago finiscono sold out dopo pochi minuti.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO si prepara a festeggiare il primo anniversario, con oltre 750 milioni di download sui dispositivi iOS e Android e un ricchissimo fan-base.

Il successo dell’applicazione è stato clamoroso, toccando in pochissimo tempo tutti gli angoli del mondo. È stato dato il via a molti eventi nel corso dell’anno di vita di Pokémon GO, ma adesso si avvicina il primo vero evento nel mondo reale strettamente collegato con le creature tascabili: il Pokémon GO Fest.

I Pokémon, per merito del gioco, hanno avuto la possibilità di entrare nel mondo vero e proprio come se ne facessero parte e, grazie all’avanzare della realtà aumentata, sarà sempre più semplice integrare i mondi virtuale e reale per dare l’impressione di trovarsi davanti a un mostriciattolo tascabile in carne e ossa.

Il Pokémon GO Fest porta tutti gli appassionati del mondo Pokémon in un luogo reale, il bellissimo Grant Park al centro di Chicago, in Illinois, il 22 luglio 2017, per celebrare con tante novità una delle applicazioni più scaricate di sempre.

Partecipare al tanto atteso evento, però, non è al momento più possibile.

L’account Twitter di Pokémon GO ha, infatti, messo al corrente i fan del completo sold out dei biglietti per unirsi al team di Chicago dopo meno di 30 minuti dall’inizio delle vendite!

La possibilità di accaparrarsi un biglietto è iniziata oggi, lunedì 19 giugno alle 19:00, e alle 19:30 si è conclusa. Per il momento, quindi, gli Allenatori ritardatari dovranno rassegnarsi a un’inevitabile assenza di biglietti, venduti tutti in pochi minuti.

Il Pokémon GO Fest riserverà sicuramente molte sorprese ai fortunati partecipanti.

Nel corso della giornata sarà possibile, per esempio, incontrare Pokémon che non si sono mai visti nel luogo dell’evento, alcuni sicuramente rari e quasi introvabili altrove. Nell’immagine mostrata per annunciarlo è presente, infatti, un Allenatore alle prese con il Pokémon regionale Heracross, trovabile esclusivamente in America Centrale e del Sud.

Per coloro che non saranno presenti, tuttavia, non tutto è perduto. Infatti sono previste sfide internazionali che vedranno gli Allenatori non soltanto presenti a Grant Park, ma in tutto il mondo, collaborare per raggiungere obiettivi comuni, con conseguente sblocco di premi a livello globale! Nelle prossime settimane verranno rivelate alcune delle sfide alle quali si potrà partecipare, e diverse ricompense per i vincitori.

Inoltre si avrà la possibilità di sbloccare l’esclusiva medaglia dedicata al Pokémon GO Fest sul proprio profilo!

Anche i PokéStop si rinnoveranno per permettere ai partecipanti all’evento di passeggiare per il parco facendo schiudere uova speciali di soli 2 km distribuite per l’occasione.

Infine, i fortunati presenti potranno rilassarsi in uno dei salotti dedicate alle 3 squadre, Coraggio, Istinto e Saggezza, e incontrare gli altri membri della propria squadra, vestiti con il loro stesso colore e pronti alla battaglia.

Tutte le informazioni sull’evento si possono trovare sul sito ufficiale.

Rimanete con noi per scoprire le novità del Pokémon GO Fest, degli eventi che avranno luogo anche in Giappone e in Europa nei prossimi mesi, organizzati da The Pokémon Company, e di tutte le novità riguardanti la nota applicazione di Niantic!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti