1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile ora in Italia la distribuzione di Tapu Koko cromatico

Annunciato l’arrivo della distribuzione di Tapu Koko cromatico in Italia in occasione del rilascio del nuovo box Tapu Koko cromatico-GX!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del rilascio del nuovo box Tapu Koko cromatico-GX, che debutterà ufficialmente sul mercato domani, 14 luglio, è stata annunciata una speciale distribuzione di Tapu Koko cromatico in Italia tramite Nintendo Network!

 

Tapu Koko cromatico
Protettore di Mele Mele, è un Pokémon dalla vivace curiosità. Attira a sé le nuvole temporalesche per assorbirne la carica elettrica.

 

La distribuzione, ora disponibile, interesserà i titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, e terminerà il prossimo 14 agosto 2017!

Il Pokémon Nume Locale avrà natura Timida, sarà al livello 60, come Allenatore Originale avrà Melemele e sarà contenuto in una Pregio Ball. Inoltre, terrà con sé un Elettroseme, la sua abilità sarà Elettrogenesi e conoscerà le seguenti mosse: Energisfera, Agilità, Ira della Natura e Scarica.

Per ottenerlo sarà sufficiente eseguire i seguenti passaggi:

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare
  2. Selezionare “Via Internet” e poi scegli “Sì” (sarà richiesto un accesso a Internet)
  3. Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon
  4. Salvare il gioco

Questa creatura tascabile cromatica, con tali caratteristiche, era stata resa disponibile in Oriente lo scorso aprile. Ora, finalmente, anche i giocatori italiani potranno mettere mano su questo potente e speciale Pokémon!

Cosa ne pensate di questa distribuzione di Tapu Koko cromatico? Scaricherete questa creatura tascabile sui vostri titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti