1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciato il box Tapu Koko cromatico-GX

La nuova confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon avrà come protagonista il leggendario Tapu Koko cromatico-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Appena qualche ora fa è stato annunciato che verrà rilasciato in Europa il nuovo box Tapu Koko cromatico-GX, che debutterà ufficialmente sul mercato il prossimo 14 luglio.

tapu koko cromatico-GX

Questo box conterrà al suo interno una carta promo olografica di Tapu Koko cromatico-GX, sia in versione normale che in versione gigante, quattro buste d’espansione e una carta codice valida per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Tapu Koko cromatico-GX è un Pokémon-GX Base di tipo Lampo, ha 170 PS e l’abilità Aero Trail (Pista Aerea), che permette, quando questo Pokémon viene giocato dalla mano in panchina, di spostare un numero qualsiasi di Energie Lampo assegnate ai tuoi Pokémon a questa creatura tascabile. Se sposti almeno una Energia Lampo, Tapu Koko cromatico-GX diventa il tuo Pokémon attivo.

Tale carta possiede inoltre l’attacco normale Sky Claw (Artiglio del Cielo) che infligge 130 danni, e l’attacco GX Tapu Thunder GX (Tuono Tapu GX), che infligge 50 danni per il numero di carte Energia assegnate ai Pokémon dell’ avversario.
Il Pokémon Nume Locale non ha debolezze e resistenze, ed ha un costo di ritirata pari a 2.

Questa carta è una ristampa del Tapu Koko-GX dell’espansione Sole e Luna: Guardiani Nascenti, in uscita il 5 maggio 2017 in Italia.

Cosa ne pensate della carta dedicata alla versione cromatica del protettore di Mele Mele?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti