1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la bellissima illustrazione ufficiale dedicata al primo anniversario di Pokémon GO

In attesa del rilascio dell’evento speciale dedicato al primo anniversario di Pokémon GO, diamo uno sguardo all’illustrazione che ne celebra la ricorrenza!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 6 luglio, si festeggia il primo anniversario del lancio di Pokémon GO, l’ormai nota applicazione incentrata sulle note creature tascabili e realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company.

 

Pokémon GO

 

In occasione della ricorrenza verrà rilasciato uno speciale evento, di cui sono circolate già svariate indiscrezioni.

In attesa del comunicato ufficiale riguardante l’evento in questione, è possibile ammirare la splendida illustrazione ufficiale dedicata al primo anniversario di Pokémon GO, mostrata attraverso il profilo ufficiale Twitter dell’applicazione.

https://twitter.com/PokemonGoApp/status/882802770864214017

Nel corso di questo anno sono state innumerevoli le novità introdotte su Pokémon GO, quali, per esempio, la seconda generazione, le Palestre Pokémon, e più recentemente i Raid.

Si sono inoltre susseguiti svariati eventi speciali in occasioni delle festività o del cambio di stagione, si pensi a quello che si è svolto il mese scorso per celebrare il solstizio d’estate, che ha coinvolto le creature tascabili di tipo Ghiaccio e Fuoco.

 

 

Tutto questo anno, insomma, è racchiuso in questa immagine celebrativa, che rappresenta anche un modo da parte di Niantic di ringraziare tutti gli utenti che nel corso di questi mesi hanno utilizzato l’applicazione.

Voi cosa ne pensate di questa illustrazione? Cosa vi aspettate ancora da Pokémon GO nel corso dei prossimi mesi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario illustrazione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti