1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un evento di Pokémon GO per celebrare il primo anniversario?!

I dataminer di GO Hub rivelano l’esistenza di un evento di Pokémon GO dedicato al primo anniversario dell’applicazione. Semplici indiscrezioni o verità?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A breve si celebrerà l’anniversario del lancio di Pokémon GO, la celeberrima applicazione uscita nel luglio dello scorso anno. In occasione della ricorrenza, pare verrà lanciato uno speciale evento… Diamo un’occhiata alle indiscrezioni!

Stando a quanto rivelato dai dataminer di GO Hub, l’evento in questione è al momento catalogato come “Pokémon GO Anniversary“. Le informazioni provengono dalla versione 0.67.2 dell’APK, nella quale è stata trovata la stringa “ONE_YEAR_ANNIVERSARY“.

Per quanto riguarda i dettagli, l’inizio dell’evento potrebbe iniziare domani, giovedì 6 luglio, giorno dell’anniversario, alle ore 22:00 (ora italiana), mentre non è al momento nota la data della sua fine. Durante il periodo di validità, sarà possibile catturare un particolare Pikachu celebrativo, ci saranno sconti in-game e verrà elargito un maggiore quantitativo di esperienza e di polvere di stella.

Non si conoscono le peculiarità del Pikachu celebrativo, ma si ipotizza che si tratterà di un Pikachu con il cappello. A supporto di questa tesi ci sono diversi elementi:

  • Una e-mail inviata dall’azienda specializzata in computer grafica SIGGRAPH e menzionante il rilascio di un “Pikachu raro
  • I prodotti dedicati al ventesimo film Pokémon, previsto anch’esso per luglio, dedicati proprio a un Pikachu con il cappello
  • Un trailer twittato dal canale ufficiale giapponese della serie mostrante un Pikachu con il cappello di Ash vicino a un Pokéstop

Sebbene, specialmente riguardo alla natura del Pikachu, non si abbiano ancora informazioni certe, visto l’imminente lancio dell’evento è altamente probabile che nelle prossime ore, nel caso in cui la notizia si rivelasse veritiera, arriverà un comunicato ufficiale da parte di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario evento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti