1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una nuova distribuzione di Jirachi in occasione del Festival Tanabata

In Giappone è stata annunciata, in occasione del Festival Tanabata, una nuova distribuzione che vede protagonista Jirachi, il Pokémon Desiderio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Giappone è stata annunciata, in occasione del Festival Tanabata, una nuova distribuzione che vede protagonista Jirachi, il Pokémon Desiderio.

 

 

Sarà possibile ottenere Jirachi dal 6 agosto 2017 al 13 agosto 2017, presso il Pokémon Center di Tohoku, sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna.

Ormai tale distribuzione è diventata un evento annuale. Al momento non si hanno informazioni al riguardo, ma negli anni scorsi esso teneva con sé lo strumento Pezzo Stella e conosceva le mosse Meteorpugno, Desiderio, Cosmoforza e Comete. Non si sa ancora se anche quest’anno tale creatura tascabile leggendaria avrà tali caratteristiche, ma è molto probabile che sarà così.

In ogni caso sarà la prima distribuzione dedicata a Jirachi che interesserà i titoli di settima generazione.

 

Jirachi

 

Tanabata è una festa tradizionale giapponese che celebra il ricongiungimento delle divinità Orihime e Hikoboshi, rappresentanti le stelle Vega e Altair. Secondo la leggenda i due amanti Orhihime e Hikoboshi vennero separati dalla Via Lattea e venne concesso loro di incontrarsi solo una volta all’anno: il settimo giorno del settimo mese lunare del calendario lunisolare.

Cosa ne pensate di tale distribuzione legata a questa festa nipponica? Vi piacerebbe poter ricevere questo Pokémon Desiderio nei vostri titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti