1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Super Mystery Dungeon ci saranno le megaevoluzioni!

In Pokémon Super Mystery Dungeon saranno presenti le megaevoluzioni dei Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svela nuovi dettagli su Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo per Nintendo 3DS atteso per il prossimo autunno in Giappone.

Pokémon Super Mystery Dungeon Artwork

Grazie alle prime immagini trapelate veniamo a conoscenza che all’interno del titolo saranno presenti le megaevoluzioni dei Pokémon. La rivista mostra infatti una prima illustrazione di gioco in cui è presente un MegaCharizard Y insieme a Wartortle e Bulbasaur. La scelta di rappresentare proprio i Pokémon iniziali della regione di Kanto potrebbe non essere casuale, infatti il lancio del gioco precede di qualche mese il 20esimo anniversario della serie Pokémon. Viene inoltre confermata la presenza di Hoopa Libero nel gioco, di cui però non si conosce ancora il ruolo.

Pokémon Super Mystery Dungeon Menu 3DS Pokémon Super Mystery Dungeon Hoopa

Preordinando il gioco, i giocatori giapponesi potranno inoltre ricevere un codice di download per scaricare uno speciale tema per il Menu Home del Nintendo 3DS. Per metterci le mani sopra i giocatori europei dovranno invece attendere l’inizio del 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti