1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove tracce audio di Pokémon GO dedicate ai Raid

A poche ore dal rilascio dell’aggiornamento che introduce i Raid, sono iniziate a circolare in rete alcune nuove tracce audio di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi è stato annunciato un importante aggiornamento per Pokémon GO, che rivoluzionerà il sistema delle Palestre a quasi un anno dall’uscita della popolare applicazione di Niantic. Con questo aggiornamento, inoltre, verranno introdotti diversi nuovi strumenti e i cosiddetti Raid, attraverso i quali i giocatori potranno cooperare per sconfiggere dei Pokémon estremamente forti.

A seguito dell’annuncio sul sito ufficiale di Pokémon GO, alcuni hacker si sono messi al lavoro per trovare, all’interno dei codici di gioco, nuovi dati relativi alle funzioni introdotte dall’aggiornamento. È così che sono comparse in rete, dopo alcune ore, le tracce audio create appositamente per le Raid Battles (che potete trovare qui sotto).

Come si può notare, queste musiche – esattamente come altre già presenti in Pokémon GO – sono state composte da Junichi Masuda e riprendono i titoli della serie principale, rendendo l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Cosa pensate delle novità introdotte in Pokémon GO in questi giorni? Parteciperete con regolarità ai Raid, oppure dedicherete più tempo alla conquista e al mantenimento delle Palestre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Musica Pokémon Musiche Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti