1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il più grande aggiornamento di Pokémon GO

Niantic annuncia l’arrivo del più grande aggiornamento di sempre su Pokémon GO! Scopriamo di che cosa si tratta!

di 
   · 5 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo del più grande aggiornamento di sempre su Pokémon GO!

Nei prossimi giorni vedremo tante novità per le Palestre, che ora sono state completamente ricreate, l’arrivo delle Raid Battle, nuovi strumenti, le medaglie di ogni Palestra e l’arrivo delle Macchine Tecniche.

Il canale YouTube di TechCrunch ci mostra in esclusiva le prime immagini dell’aggiornamento:

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale con tutte le informazioni riguardanti tale aggiornamento:

Allenatori,

Il più grande aggiornamento di Pokémon GO è quasi arrivato! Molto presto gli Allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte a un’esperienza di gioco rinnovata e avere l’opportunità di collaborare con altri giocatori nella lotta contro potentissimi Pokémon grazie alla nuova funzionalità Raid!

Nuove funzionalità e nuovi aggiornamenti alle Palestre: a breve le Palestre saranno protagoniste di un rinnovamento importante. Prossimamente sarà possibile far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti, esattamente come accade nei PokéStop, ma questo è solo l’inizio. Ulteriori aggiornamenti alle battaglie delle Palestre sono in arrivo. Invece di aumentare il Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Ogni Pokémon assegnato a questi slot deve essere unico. Ad esempio, un solo Blissey può essere assegnato a una Palestra alla volta. Inoltre, le squadre avversarie combatteranno i Pokémon nell’ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra.

 

Il nuovo aggiornamento include in particolare un nuovo sistema di motivazione che cambierà notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre. Quando un Pokémon viene assegnato a una Palestra verrà visualizzato un misuratore di motivazione. I Pokémon assegnati a difendere una Palestra perdono motivazione nel tempo e quando vengono sconfitti in battaglia. Non appena un Pokémon perde la motivazione i suoi PL diminuiranno temporaneamente facilitando così le squadre avversarie. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori potranno offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccenderanno la motivazione. Se un Pokémon perderà totalmente la motivazione tornerà al suo Allenatore, la volta successiva che perderà una battaglia, per cui vi consigliamo di mantenere sempre i Pokémon della vostra squadra motivati, offrendogli spesso delle Bacche!

Medaglie: Ora potrete ottenere le Medaglie delle Palestre quando interagirete con le numerose Palestre presenti in tutto il mondo. Le Medaglie delle Palestre servono come souvenir delle vostre avventure in Pokémon GO e riflettono il vostro contributo al successo della Palestra.

Potrete aumentare di livello le vostre Medaglie combattendo, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra, e facendo girare il Disco foto della Palestra. Aumentando il livello di una Medaglia guadagnerete opportunità uniche per ricevere strumenti bonus, ruotando il Disco foto, e otterrete premi maggiori quando interagite con le Palestre.

Nuova funzionalità Raid Battle (letteralmente incursioni, ndr): In tutto il mondo, potrete partecipare alla nuova funzionalità Raid Battle presso le Palestre. La Raid Battle consiste in un’esperienza di gioco cooperativa che vi spinge virtualmente a collaborare con altri Allenatori per sconfiggere un potentissimo Pokémon conosciuto con il nome di Raid Boss. Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Quando il conto alla rovescia sull’Uovo raggiunge lo zero, il Raid Boss verrà rivelato.

Prima di poter combattere con il Raid Boss, avrete bisogno di un Biglietto Raid. Potete ottenere un Raid Pass gratuito al giorno visitando una Palestra, ma potrete ottenerne uno solo alla volta. Potrete inoltre ricevere Biglietti Raid Premium dal negozio in-game. Usando il vostro biglietto per unirvi alla battaglia, voi e fino a 20 altri Allenatori, lavorerete insieme per sconfiggere il Raid Boss. Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilità di prendere un Pokémon più forte del vostro!

Nuovi Strumenti: Dopo aver sconfitto un Raid Boss, riceverete fantastiche ricompense, che includono nuovi oggetti ottenuti solo sconfiggendo un Raid Boss: Caramelle Rare, Baccalampon dorata e due tipi di Macchine Tecniche: attacchi istantanei e caricati. La Caramella Rara è una caramella misteriosa che, utilizzata su un Pokémon, si trasforma nella Caramella specifica per quel Pokémon. Le Bacchelampon dorate aumenteranno notevolmente le vostre possibilità di catturare un Pokémon che si trova in natura e possono dare a un Pokémon assegnato alla Palestra la facoltà di recuperare completamente il contatore di motivazione. Le Macchine Tecniche sono oggetti che potete utilizzare per insegnare in modo costante a un Pokémon un nuovo attacco istantaneo o un attacco caricato a caso.

Per mettere in moto questi emozionanti cambiamenti, disattiveremo temporaneamente tutte le Palestre. Una volta che l’aggiornamento sarà stato svelato ai giocatori di tutto il mondo, le Palestre ritorneranno. La funzionalità Raid Battle verrà poi annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate. E nel giro di qualche giorno inviteremo più giocatori a partecipare consentendo di partecipare ai Raid a più Palestre in tutto il mondo. Tenete d’occhio i nostri canali social per i vari aggiornamenti, che vi diranno quando potrete cominciare a combattere nei Raid.

Non vediamo l’ora di vedervi là fuori mentre combattete nelle vostre Palestre locali!

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensate dell’annuncio di tutte queste innumerevoli novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti