1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la presenza dei leggendari nei Raid delle Palestre di Pokémon GO

Pokémon leggendari, Uova e medaglie inedite saranno i protagonisti dei nuovi Raid di Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A seguito dell’aggiornamento di Pokémon GO annunciato nel corso della giornata di ieri, gli hacker, come di consueto, non hanno perso tempo e hanno subito effettuato l’estrazione dei dati dal codice dell’applicazione allo scopo di trovare nuove informazioni nascoste.

 

 

Dal datamining emerge innanzitutto la conferma che gli Allenatori avranno la possibilità di lottare contro i Pokémon leggendari nei Raid. Ciò è stato scoperto a seguito dell’identificazione di diverse stringhe di codici, che assicurano l’arrivo di medaglie dedicate e un Raid Egg (Uovo Raid) apposito per i leggendari.

 

 

Le medaglie in questione saranno ottenibili una volta raggiunti determinati obiettivi nei Raid e nelle Palestre.

Il codice BADGE_LEGENDARY_BATTLE_WON è associabile alla medaglia di Lugia, che rappresenta il bonus di vittorie raggiunte dopo un determinato numero di scontri contro dei Pokémon leggendari in un Raid. Discorso analogo per il badge di Rhydon che riguarda i Raid normali (BADGE_RAID_BATTLE_WON). La medaglia soprastante con la bacca (BADGE_BERRIES_FED) rappresenta l’obiettivo ottenibile grazie a un determinato numero di Pokémon nutriti con le Bacche nelle Palestre. Infine, l’ultimo riconoscimento è ricollegabile alle ore di gioco che i propri Pokémon hanno trascorso nel difendere le Palestre (BADGE_HOURS_DEFENDED).

Come già annunciato, prima dell’inizio di un Raid, apparirà un Uovo sulla sommità della Palestra. Grazie agli ultimi dati estrapolati è emerso che esistono tre tipologie di Uova: normali, rare e leggendarie.

 

 

Un conto alla rovescia verrà mostrato fino alla schiusa dell’uovo, che decreterà l’inizio della lotta: a seconda di che tipo di uovo vi è alla sommità della Palestra, gli Allenatori avranno modo di sfidare un Pokémon comune, raro o addirittura leggendario! Per partecipare ai Raid con i leggendari il giocatore dovrà tuttavia essere munito di uno speciale Legendary Raid Ticket. Questi speciali Pass sono assegnati a giocatori di alto livello che hanno già partecipato a centinaia di Raid Battles, ovvero, stando alle parole di Niantic:

Ai giocatori che saranno molto attivi nel sistema delle Palestre per dar loro la possibilità di catturare i Pokémon leggendari in un secondo momento.

Scoperto anche un aggiornamento del Negozio, che si amplierà fornendo la possibilità di acquistare nuovi strumenti come Revitalizzante Max (x6) e Pozione Max (x10), probabilmente per permettere all’Allenatore di rianimare i propri Pokémon dopo un Raid.

 

La funzione di battaglia verrà lanciata nelle prossime settimane, partendo da una versione beta, con Raid visibili solo a un sottoinsieme di giocatori in determinate località. Stando ai dati estrapolati, quindi, la mappa che vi proponiamo raccogliebbe le posizioni delle prime Palestre adibite ai Raid stessi.

 

 

Possiamo solo assumere che questa mappa di 1.001 luoghi contenga le Palestre da utilizzare per il test beta delle Raid Battle. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

medaglie Pokémon GO Pokémon leggendari Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti