1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch seguirà i canoni dei giochi principali

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, rilascia alcune parole sul nuovo gioco della serie principale Pokémon in arrivo per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Lo scorso 13 giugno, in occasione dell’E3 2017, il presidente di The Pokémon CompanyTsunekazu Ishihara, ha annunciato a gran sorpresa l’arrivo di un nuovo titolo della serie principale Pokémon per Nintendo Switch. Su di esso non si hanno al momento informazioni, ma recentemente il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, è stato intervistato proprio in merito a questo gioco.

 

 

In una recente intervista al quotidiano americano Bloomberg, Reggie Fils-Aime ha speso alcune parole riguardo al nuovo videogioco Pokémon appartenente alla serie principale, in arrivo prossimamente per Nintendo Switch. Il presidente di Nintendo of America ha detto che si tratterà di un’esperienza tradizionale di ricerca, lotta e allenamento. Una breve dichiarazione, ma che fa capire che tale titolo seguirà i canoni tipici delle serie principali.

Certo, ovviamente si tratta di parole molto generiche che ancora non ci aiutano a capire su cosa si incentrerà il nuovo misterioso titolo Pokémon.

 

 

Di esso non si conosce neppure il titolo, sebbene pochi giorni fa Amazon UK ha aperto i preordini per Pokémon Stars per Nintendo Switch. Al riguardo gli utenti hanno incominciato a fare mille ipotesi, ma potrebbe essere un semplice errore o un titolo ipotetico basato sui vari rumor che stanno circolando da vari mesi.

Ciò che è certo è che, come annunciato da Ishihara durante l’E3 2017, non si avrà modo di vedere nulla del gioco in questione prima del 2018.

E voi come interpretate le parole rilasciate da Reggie su questo titolo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti