1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, Tsunekazu Ishihara ha annunciato che è in sviluppo un nuovo GDR Pokémon per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Spotlight è iniziato. Dopo il nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2, Tsunekazu Ishihara, il presidente di The Pokémon Company, ha fatto un annuncio incredibile!

Game Freak è al lavoro su un nuovo GDR Pokémon della serie principale che, a differenza di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, esclusivi per Nintendo 3DS, sarà sviluppato sulla nuova console della Casa di Kyoto: Nintendo Switch!

https://twitter.com/PokemonIT/status/874661367420264448

Il presidente ha affermato che l’attesa dei giocatori per questo titolo dovrà prolungarsi almeno fino al prossimo anno.

 

Nonostante Pokkén Tournament DX sia stato l’unico gioco Pokémon annunciato per Nintendo Switch durante l’ultimo Pokémon Direct, lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che attendevano con ansia l’approdo della serie principale sulla nuova console, il titolo in questione renderà finalmente felici questi giocatori.

Oltre a ciò, non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito al titolo, ed è probabile che non ne saranno svelate per il resto dell’anno, onde evitare contrasti nella pubblicizzazione del nuovo gioco con quella di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su questo nuovo titolo, non appena saranno disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti