1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Stars per Switch compare su Amazon: errore clamoroso o realtà?

Su Amazon UK compare Pokémon Stars per Nintendo Switch tra i giochi preordinabili. Si tratta di un clamoroso errore o di realtà?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 13 giugno, in occasione dell’E3 2017, il presidente di The Pokémon CompanyTsunekazu Ishihara, ha annunciato a gran sorpresa l’arrivo di un nuovo titolo della serie principale Pokémon per Nintendo Switch. Su di esso non si hanno al momento informazioni, ma nel sito di Amazon UK è comparso nel listino Pokémon Stars, proprio per la console ibrida, di cui ha aperto le prenotazioni.

 

 

Sono mesi che circolano voci attorno a questo fantomatico Pokémon Stars e che si cerca di capire se verrà rilasciato davvero o si tratta solo di semplici voci di corridoio. Che sia finalmente giunto il momento della verità? Si tratterà di un errore clamoroso da parte di Amazon o di realtà?

 

 

Gli utenti hanno ovviamente iniziato a fare le loro supposizioni attorno a questo titolo di gioco. C’è chi pensa si possa ricollegare in qualche modo alla settima generazione e chi, invece, spera già di poter vedere l’ottava generazione di creature tascabili.

Come annunciato da Ishihara durante l’E3 2017, tuttavia, non si avrà modo di vedere nulla del nuovo gioco in questione prima del 2018.

Sarà veramente Pokémon Stars il titolo del prossimo gioco principale della serie che sarà rilasciato per la console ibrida di Nintendo? Cosa vi aspettate da esso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Stars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti