1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Ecco i gameplay di Pokkén Tournament DX mostrati all’E3 2017

Diamo uno sguardo da più vicino a Pokkén Tournament DX, primo titolo Pokémon in arrivo per Switch, attraverso emozionanti gameplay mostrati durante l’E3!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso del Nintendo Treehouse tenutosi all‘E3 2017 di Los Angeles è stato mostrato un lungo video di gameplay di Pokkén Tournament DX, primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch!

 

 

Il video, visibile qui sopra, dura circa 35 minuti. In esso ci vengono presentate le novità che caratterizzeranno Pokkén Tournament DX.

Questo titolo picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, il cui esordio risale all’estate 2015 in Giappone e al 18 marzo 2016 in Italia, presenterà delle novità rispetto alla versione per Nintendo Wii U.

 

 

Oltre ai classici 16 Pokémon di partenza, Pokkén Tournament DX includerà Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio su Nintendo Switch. Il Pokémon Alifreccia è il primo Pokémon di settima generazione introdotto nel titolo ed è possibile ammirarlo nel trailer di lancio mentre utilizza la mossa peculiare Cucitura d’Ombra.
Questa nuova versione sarà supportata da un comparto tecnico migliorato che possa valorizzare il sistema HD Rumble dei Joy-Con. Infine, è stato confermato il multigiocatore locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, e online.

Nel corso dell’E3 di Los Angeles, che si è tenuto in questi giorni, più precisamente dal 13 al 15 giugno, si è inoltre tenuto un torneo riguardante questo titolo, che ha visto contendersi l’ambito primo posto diverse star di YouTube e Twitch.

Potete vedere il video di tale torneo qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=oeYPatqB4Hc

 

Ricordiamo che Pokkén Tournament DX verrà rilasciato il prossimo 22 settembre!

Quali sono le vostre impressioni su tale gioco? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti