1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Incredibile successo per il settimo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna

Il minigioco globale “Pesca miracolosa“ si è concluso con un risultato sorprendente. Nella rete sono finiti un totale di 1.228.170 Pokémon e strumenti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il settimo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, dal titolo “Pesca miracolosa”, si è concluso con un risultato sorprendente. Nella rete, infatti, sono finiti un totale di 1.228.170 Pokémon e strumenti!

 

 

Tutti i giocatori che hanno preso parte al minigioco globale riceveranno 2.000 festigettoni in premio. Gli Allenatori che hanno registrato un ID Sincrogioco nel PGL prima della conclusione del minigioco globale si sono aggiudicati, invece, il doppio di festigettoni: ben 4.000!

Per ricevere il dono è necessario parlare all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza.

 

 

Gli Allenatori partecipanti si sono dati alla pesca senza remore e anche l’obiettivo bonus di 500.000 Pokémon o strumenti è stato raggiunto. Di conseguenza, i membri del Pokémon Global Link si aggiudicheranno anche un’Esca Ball.

Gli iscritti al sito del PGL che hanno contribuito al totale complessivo con almeno tre Pokémon o strumenti pescati riceveranno cinque Caramelle Rare per il loro duro lavoro.

I doni saranno presto riscattabili tramite codice seriale, che verrà fornito sul sito del Pokémon Global Link nel corso di questo mese. Forniremo ulteriori dettagli non appena avremo maggiori informazioni in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti