1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shigeru Ohmori sarà presente all’E3 2017

Il game designer di Game Freak Shigeru Ohmori sarà presente all’E3 2017 a Los Angeles in qualità di osservatore, assieme al suo staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Shigeru Ohmori, game designer dei giochi Pokémon, ha oggi confermato la propria presenza all’E3, celebre conferenza losangelina sul mondo videoludico.

L’Electronic Entertainment Expo, più nota come E3, è l’evento dedicato ai videogiochi più importante al mondo, in cui è possibile provare le ultime novità in ambito videoludico e seguire le conferenze di tutti gli sviluppatori presenti in fiera, in cui sono annunciate nuove console oppure titoli di punta.

Quest’anno l’evento si terrà dal 13 al 15 giugno 2017 a Los Angeles, come di consueto, chiamando a raccolta non solo appassionati di videogiochi, ma anche persone di spicco in ambito videoludico, come produttori o programmatori, tra cui Shigeru Ohmori. Il game designer di Game Freak ha annunciato di essere in viaggio per l’E3, scrivendo sul suo account Twitter:

Vado a Los Angeles a osservare l’E3 con lo staff. Non vedo l’ora!

Al contrario dello scorso anno, Ohmori non sembra essere un protagonista diretto dell’importante fiera losangelina. Come emerge dal tweet, il game designer sarà presente come osservatore e non per condurre una conferenza, a differenza del 2016 in cui, assieme a Junichi Masuda, ha avuto tutti i riflettori puntati addosso per l’annuncio di molteplici novità su Pokémon Sole e Luna.

Non si hanno notizie ufficiali né tweet circa la presenza di Masuda all’E3, mentre è confermato che il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara parteciperà alla Nintendo Treehouse mercoledì 14 giugno alle 19:00, per parlare di Pokkén Tournament DX in uscita per Nintendo Switch. Altra presenza confermata è quella di Shigeru Miyamoto, avvistato da alcuni fan mentre si dirigeva a Los Angeles.

Anche noi di Pokémon Millennium saremo presenti all’E3 grazie ai nostri inviati Cydonia e Chiara, che ci forniranno tutte le notizie in presa diretta. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti