1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tsunekazu Ishihara mostrerà Pokkén Tournament DX durante il Nintendo Treehouse

All’E3 di Los Angeles, The Pokémon Company e Bandai Namco mostreranno nuovi dettagli di Pokkén Tournament DX, il primo titolo Pokémon per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato che il 14 giugno, a partire dalle 19:00 (ora italiana), si potrà assistere a un’edizione speciale del Nintendo Treehouse: Live in cui verranno mostrate alcune sequenze di gioco di Pokkén Tournament DX

Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, presenterà i dettagli relativi alla realizzazione del titolo insieme ai membri di Nintendo Treehouse, agli sviluppatori del gioco di Bandai Namco e ad alcuni esperti.

Come già annunciato, a seguire, otto fortunati videogiocatori si sfideranno per provare in diretta la nuova versione del picchiaduro, in una competizione che prenderà il nome di Pokkén Tournament DX Invitational. I partecipanti, divisi in quattro squadre da due giocatori, potranno lottare anche con i nuovi Pokémon presenti nel gioco.

Come riportato dal sito ufficiale italiano di The Pokémon Company, la telecronaca delle lotte sarà affidata a D1 e VickyKitty e i vincitori del torneo verranno premiati con degli artwork originali autografati sia da Ishihara che dagli sviluppatori di Pokkén Tournament DX.

Cosa vi aspettate dal primo videogioco Pokémon per Nintendo Switch? Quali novità verranno svelate all’E3 di quest’anno da The Pokémon Company? Vi ricordiamo che Cydonia e Chiara saranno presenti alla fiera per aggiornare i fan di Pokémon Millennium in tempo reale, perciò… Continuate a seguirci!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Pokkén Tournament DX Tsunekazu Ishihara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti