Giochi

Pokémon GO festeggia il suo primo anniversario con il Pokémon GO Fest e tante novità

Niantic ha annunciato i festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémon GO. Si inizierà a Chicago con il Pokémon GO Fest per proseguire in Giappone ed Europa.

Pokémon GO Fest Logo

Niantic ha annunciato il traguardo dei 750 milioni di download di Pokémon GO e una serie di eventi dedicati al primo anniversario. Vedremo anche i Pokémon leggendari, come preannunciato più volte dai dipendenti della compagnia?

Pokémon GO ospiterà eventi reali e in-game programmati con alcune nuove funzionalità che terranno occupati i giocatori nei prossimi mesi. È stato confermato l’evento dedicato ai tipi Fuoco e Ghiaccio e l’arrivo di novità per le Palestre.

Il primo evento Pokémon GO nel mondo reale sarà il Pokémon GO Fest Chicago! L’evento avrà luogo il 22 luglio 2017 nel centro di Chicago, Illinois, Stati Uniti, presso il bellissimo Grant Park. I biglietti e ulteriori informazioni per il Pokémon GO Fest Chicago saranno disponibili sul sito PokémonGoLive.com/Fest da lunedì 19 giugno alle ore 22.00, quindi, se doveste essere in vacanza da quelle parti, questa è un’occasione da non perdere.

Gli Allenatori europei avranno la possibilità di partecipare a numerosi eventi da giugno a settembre nei centri commerciali Unibail-Rodamco di tutta Europa, purtroppo non esistenti sul territorio italiano. Inoltre, The Pokémon Company sta organizzando un evento Pokémon a Yokohama, in Giappone, in agosto dove è in preparazione un’esperienza Pokémon GO davvero unica.

In attesa di nuove informazioni rimanete sintonizzati con noi!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Mr. Anderson 08/06/2017 15:03:25

Contento per gli eventi reali del gioco, tuttavia temo che questa estate non avverranno in Italia visto che non abbiamo centri commerciali Unibail-Rodamco... Speriamo che non siano eventi in cui verrà data la possibilità di catturare i leggendari, altrimenti gran parte dell'Europa verrebbe esclusa.

...
Zem1992 08/06/2017 15:43:11

e già passato così tanto tempo

...
SkyLink24 08/06/2017 21:19:53

Speriamo bene per i leggendari!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)