1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Magikarp Jump si aggiorna e risolve un bug che dava più ricompense del previsto

È ora disponibile un nuovo aggiornamento di Pokémon: Magikarp Jump che risolve un bug che dava più ricompense del previsto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da circa una settimana è stata resa disponibile la divertentissima applicazione dedicata a Magikarp, Pokémon: Magikarp Jump. Nonostante il breve lasso di tempo, essa ha già riscosso un enorme successo e i download hanno già raggiunto una cifra decisamente considerevole, arrivando a superare il milione!

Proprio oggi è stato reso disponibile l‘aggiornamento alla versione 1.0.3 di questa applicazione, che permette di risolvere un bug che dava più ricompense del previsto.

 

Pokémon Magikarp Jump logo

 

Il nuovo aggiornamento di Pokémon: Magikarp Jump risolve un bug che permetteva di ottenere ricompense ogni volta che si completava la Lega Extra 3. In questo modo era possibile ripetere all’infinito il campionato e ottenere ogni volta 25 Diamanti e un Pokébonbon. La nuova versione, però, impedisce tale stratagemma.

 

Pokémon Magikarp Jump

 

Lo scopo di Pokémon: Magikarp Jump consiste nel pescare e crescere la carpa più maestosa che esista. Grazie ad allenamenti mirati a migliorare la sua potenza di salto, il Pokémon Pesce riuscirà a dare il massimo sconfiggendo ogni Lega presente nel titolo! Il giocatore, infatti, riveste i panni di un Allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle Bacche per farlo salire di livello.

L’app può essere scaricata anche su dispositivi iOS e dal Google Play Store di Android. Essa necessita di 94,5 MB di spazio per il download.

E voi avete già scaricato questo divertente gioco riguardante il celebre Pokémon Pesce?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti