1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Magikarp Jump supera un milione di download su Android

Pokémon: Magikarp Jump, l’app dedicata al noto Pokémon Pesce, ha recentemente superato il milione di download su dispositivi Android!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da poco meno di una settimana la simpaticissima applicazione dedicata a Magikarp, Pokémon: Magikarp Jump, è divenuta disponibile sui dispositivi Android. Nonostante il lasso di tempo esiguo, i download hanno già raggiunto una cifra decisamente considerevole, arrivando a superare il milione!

Magikarp Jump download Android

Con più di un milione di download sui sistemi Android e con oltre 100.000 recensioni positive sul Google Play Store, Pokémon: Magikarp Jump si è rivelata un’applicazione di grande successo. Il povero Pokémon Pesce, sempre bistrattato per la sua debolezza, è riuscito ad accaparrarsi un posticino di tutto rispetto nel cuore dei fan, che adesso sono in lizza per divenire i più grandi Allenatori di Saltellopoli!

Scopo del gioco è, infatti, quello di sconfiggere i rivali delle varie Leghe in nientemeno che una gara di salti! Per riuscire nell’impresa il giocatore dovrà nutrire Magikarp con delle Bacche, allenarlo per potenziare i suoi PM (indicatori della potenza di salto), ottenere l’aiuto di altri Pokémon attraverso gli Strumenti Amicizia e tante altre piccole azioni che non potranno non catturare i giocatori.

L’app è stata recentemente aggiornata alla versione 1.0.2 e può essere scaricata anche su dispositivi iOS. Cosa aspetti? Tuffati nel divertentissimo mondo di Pokémon: Magikarp Jump!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti