1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro annuncia l’arrivo di novità scioccanti su Marshadow nel prossimo numero

Il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro tratta dell’arrivo di sconvolgenti informazioni attorno a Marshadow, tra i protagonisti del ventesimo film!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno circolando in queste ore le prime immagini del nuovo numero di giugno della rivista nipponica CoroCoro. Esse riguardano l’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017. In particolare vengono mostrate nuove scene del lungometraggio e nuovi dettagli sui protagonisti. Ciò che però desta particolare interesse è l’arrivo di nuove sconvolgenti informazioni su Marshadow, che sarà uno dei personaggi principali del film!

 

corocoro-maggio2017 Marshadow

 

Marshadow è un Pokémon estremamente misterioso e le uniche informazioni certe su di lui riguardano la sua fisionomia e il suo tipo: Lotta/Spettro. All’interno del lungometraggio avrà un ruolo fondamentale! Sarà lui a giudicare se Ash sarà degno di incontrare Ho-Oh. Questa creatura tascabile sarà inoltre capace di entrare nelle ombre delle persone.

CoroCoro, come testimoniano le immagini che stanno trapelando in queste ore, annuncia che ci saranno novità scioccanti su Marshadow nel numero di luglio della rivista nipponica, che sarà rilasciato il prossimo 15 giugno.

Di cosa si tratterà? Forse della mossa Z peculiare di Marshadow, di cui, per il momento, non è ancora noto nulla di ufficiale, oppure di dettagli attorno alla sua distribuzione, annunciata recentemente.

Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti! Come al solito, vi informeremo non appena ne sapremo di più.

Sono inoltre stati svelati dettagli sui personaggi che accompagneranno Ash e il suo Pikachu nella nuova avventura del ventesimo film Pokémon, ovvero Souji, un ragazzo piuttosto serio affiancato dal suo fedele Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, fiancheggiata da un dolcissimo Piplup.

Souji ha un grande desiderio, ovvero quello di diventare professore Pokémon. Makoto, invece, pare nascondere un segreto.

Secondo voi cosa verrà svelato nel numero di luglio della rivista nipponica CoroCoro?

Si ringrazia il nostro collaboratore Simone Pezzulla per la traduzione dal giapponese all’italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti