1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spariscono i video dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna! Cosa c’è sotto?

Il trailer dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna è sparito da vari canali ufficiali Pokémon. È arrivato il momento di preparare il campo per il nuovo titolo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gli annunci di nuovi giochi Pokémon non si sono mai spinti oltre il mese di maggio e per questo i fan sono in subbuglio per cercare di trovare indizi su futuri titoli della serie.

Già nella giornata di ieri vi avevamo parlato del possibile dominio internet di Pokémon Stars. Oggi sulla nota community 4chan un utente ha fatto notare che i trailer di annuncio di Pokémon Sole e Luna sono spariti da vari canali ufficiali Pokémon.

Per essere sicuri di ciò che affermava, abbiamo fatto una ricerca incrociata su tutti i canali e abbiamo scoperto che il trailer non è più presente nella sua versione mondiale, giapponese e italiana. La versione britannica è ancora presente ed è una delle eccezioni insieme ai video francesi, spagnoli e di altre lingue europee.

Pikipek

Nonostante possa sembrare sospetto questo tempismo, i video in questione sono stati rimossi da quasi un mese. Un motivo plausibile è quello di preparare il campo per un nuovo titolo: infatti i video dell’annuncio con tante visualizzazioni potrebbero oscurare nuovi trailer in arrivo.

Possiamo sperare in qualche novità sul prossimo numero di CoroCoro o su un possibile Pokémon Direct? Nel frattempo potete rivedere l’annuncio caricato sul canale di Pokémon Millennium:

Cosa ne pensate di questa mossa di The Pokémon Company International?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Pokémon Sole e Luna Pokémon Stars Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti