1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe arrivare la prossima settimana

I comportamenti online di Nintendo ci fanno sperare nel rilascio di un nuovo Nintendo Direct, il quale rilascio sarebbe atteso per la settimana prossima.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli utenti del sito NeoGAF hanno individuato uno schema nei comportamenti sul web di Nintendo, che indicherebbe la pubblicazione di un nuovo Nintendo Direct molto prima di quanto ci saremmo aspettati.

shibata_direct

È stato infatti reso noto come, in occasione del rilascio dell’ultimo Nintendo Direct lo scorso 13 aprile, sia stata liberata giusto una settimana prima nel sito ufficiale giapponese una casella, che è stata in seguito riempita con la pubblicazione del video in questione.

Questo comportamento è stato perpetuato dalla Grande N anche in occasione del rilascio di precedenti Nintendo Direct e, data la metodicità con la quale Nintendo si approccia alla pubblicazione dei propri contenuti, possiamo decisamente aspettarci il rilascio di novità o dettagli relativi a qualche titolo di sua appartenenza già la settimana prossima.

Sito Nintendo Direct - primaSito Nintendo Direct - dopo

Ovviamente ad oggi non c’è modo di sapere se questo Nintendo Direct avrà come oggetto novità riguardante la nuova console ibrida Nintendo Switch, la portatile Nintendo 3DS o ancora la recentemente annunciata New Nintendo 2DS XL.

Nel peggiore dei casi, esso non servirà ad altro se non a ufficializzare l’uscita del primo DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, del quale contenuti sono stati annunciati di recente. Se questo fosse il caso, il Nintendo Direct in arrivo potrebbe comunque darci informazioni sulla data di rilascio di tale contenuto scaricabile, quindi i giocatori avrebbero poco di cui lamentarsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Direct Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti