...
Un giocatore è riuscito a finire Pokémon Rubino utilizzando solo un Magikarp

Un giocatore è riuscito a finire Pokémon Rubino utilizzando solo un Magikarp

Metti mi piace!
0 10

La sua forza e velocità sono praticamente nulle. Si può tranquillamente definire il più debole e patetico Pokémon del mondo.

Così recita il Pokédex di Pokémon Versione Rosso Fuoco a proposito di Magikarp, il famoso Pokémon Pesce recentemente protagonista del Festival dell’Acqua su Pokémon GO. Nonostante la sua scarsa attitudine per le lotte sembra che sia uno dei Pokémon più resistenti e longevi. È capace di sopravvivere nelle acque più sporche e inquinate e ha scaglie così dure da essere quasi impossibile da lacerare o divorare. Si narra che i Magikarp più longevi siano in grado di superare intere montagne utilizzando le loro capacità di Rimbalzo ma è comunque noto che i Magikarp attuali non sono altro che i deboli e insignificanti discendenti di una specie un tempo molto potente.

Eppure nell’ormai lontano 2011 un intraprendente giocatore, chiamato Leomon, ha deciso di lanciarsi in un’insolita impresa: completare Pokémon Versione Rubino utilizzando solamente un Magikarp cromatico. E tutto questo in diretta streaming.

Finalmente, dopo quasi sei anni, l’ostinato live-streamer è riuscito nel suo intento di portare il piccolo pesce dorato fin nell’ambita Sala d’Onore. Qui di seguito potete trovare gli ultimi trenta minuti di questa impresa, seguita in diretta da oltre 475 000 persone.

D’altronde, per citare le parole della Superquattro Karen:

Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall’egoismo. Gli Allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Vicenda simile a quella di Pory e Skitty. 

 

MA CON UN MAGIKARP. WTF.

 

E poi... cinque anni e mezzo per finire un gioco... non so se ridere o piangere. 

 

Piango, piango.

 

 

...

cmq nn è la 1a volta

...

A parte che sei anni per finire un gioco come Pokèmon Rubino mi paiono un pò tanti (ma sono tanti per concludere qualsiasi gioco), vediamo se qualcuno osa ancora dire che Magikarp è inutile!! 

Tocca per altri articoli