1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lycanroc Forma Notte distribuito nei GameStop italiani dal 5 al 31 maggio 2017

Recupera il codice seriale che ti permetterà di scaricare Lycanroc su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non molto tempo fa avevamo parlato di una misteriosa distribuzione di Lycanroc Forma Notte, ma si trattava solamente di una indiscrezione. Tuttavia, grazie al volantino fornito dalla catena di videogiochi GameStop, arrivano finalmente informazioni ufficiali in merito.

 

lycanroc-forma-notte

 

Per celebrare l’uscita italiana dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Sole e Luna: Guardiani Nascenti, dal 5 al 31 maggio 2017, gli Allenatori che si recheranno nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa avranno modo di ricevere un codice seriale che consentirà di ottenere il Pokémon Lupo nella sua Forma Notte, rigorosamente sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna.

I codici, stampati su un’apposita cartolina, saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta. Ecco le istruzioni su come ricevere il Pokémon nel gioco:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Cliccare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale/password” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Lycanroc.
5. Salvare il gioco.

 

Dono segreto 1 - Pokémon Sole e Luna Dono segreto 2 - Pokémon Sole e Luna

 

È stato confermato che il Pokémon Lupo sarà al livello 50, racchiuso in una Pregio Ball e terrà con sé un’Assorbisfera. Avrà l’abilità nascosta Nullodifesa e conoscerà le seguenti mosse: Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco, Danzaspada. Sarà inoltre dotato di un Fiocco Classico.

Come Allenatore Originale avrà “Rocky” e 51517 come numero ID. La natura, il sesso e le IV saranno del tutto casuali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti