1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione di Lycanroc Forma Notte in arrivo?

Delle misteriosi immagini apparse su Facebook preannunciano la distribuzione di Lycanroc Forma Notte su Pokémon Sole e Luna, scopriamone di più!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente sono apparse delle misteriose immagini relative a un’ipotetica distribuzione di Lycanroc Forma Notte su Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli di settima generazione. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Lycanroc distribuzione 1

Le immagini in questione mostrano delle cartoline annuncianti la distribuzione – con tanto di dettagli e procedimento per riscattare il Pokémon – e provengono dal gruppo di Facebook Virbank City. Come è possibile leggere da uno degli screen, si tratta di cartoline ancora incomplete, in quanto sopra non vi è stato stampato il codice da inserire all’interno del gioco.

Riguardo a Lycanroc, dalle immagini emerge che il Pokémon sarà distribuito al livello 50, avrà l’abilità nascosta Nullodifesa e terrà una Assorbisfera come strumento. Inoltre, disporrà delle mosse Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco e Danzaspada. Per ottenerlo sarà sufficiente eseguire i seguenti passaggi:

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare
  2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì” (sarà richiesto un accesso a Internet)
  3. Inserire il codice
  4. Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon
  5. Salvare il gioco

Al momento non è dato sapere se si tratta di un falso ben riuscito oppure no. Ad avvalorare la veridicità della distribuzione, tuttavia, vi è un particolare non indifferente: Lycanroc sarà distribuito dal 15 maggio al 5 giugno. A maggio, sia in Europa che negli Stati Uniti, verrà rilasciata la seconda espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon Sole e Luna, Guardiani Nascenti, aventi come uno dei Pokémon principali proprio Lycanroc Forma Notte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti