1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la Gara Online Sfida Internazionale di giugno!

Indetta la Gara Online Sfida Internazionale di giugno 2015. I migliori giocatori riceveranno Championship Points per le qualificazioni ai Mondiali Pokémon,

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per la Sfida Internazionale di giugno 2015, in cui si potranno affrontare online altri giocatori di tutto il mondo per tentare di vincere Championship Points validi per le qualificazioni ai Mondiali Pokémon. La Gara è aperta a tutti i possessori di una copia di Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alpha Zaffiro e sarà permesso usare quasi tutti i Pokémon conosciuti.

Le sfide si svolgeranno seguendo le regole della Lotta in Doppio, utilizzando i Pokémon ottenuti sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Omega Rubino e Pokémon Alpha Zaffiro.

Sfida Internazionale di giugno 2015

Le iscrizioni alla Sfida Internazionale di giugno 2015 apriranno giovedì 18 giugno 2015 alle 00:00 UTC e si concluderanno giovedì 25 giugno 2015 alle 23:59 UTC; non saranno ammesse iscrizioni posteriori a quest’ultima data. È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL, fino ad un massimo di 50.000 giocatori iscritti, presi in ordine di arrivo.

La Competizione avrà inizio venerdì 26 giugno 2015 alle 00:00 UTC e si protrarrà fino a domenica 28 giugno 2015 alle 23:59 UTC. I giocatori saranno divisi in due diverse categorie, ovvero la categoria Junior/Senior: nati nel 2000 o successivamente (i giocatori appartenenti alla categoria Junior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera) e la categoria Master: nati nel 1999 o precedentemente.

Per ulteriori informazioni potete consultare il regolamento della competizione cliccando qui.

Arash Ommati

I migliori 256 giocatori per categoria d’età (in base ai parametri Play! Pokémon) riceveranno dei Championship Point, il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon secondo quanto indicato qui). Tali giocatori devono disporre di un ID Giocatore e essere iscritti al programma Play! Pokémon prima che abbiano inizio le competizioni per avere diritto ai Championship Point. Se non siete iscritti al programma Play! Pokémon è possibile farlo entrando nel proprio account Allenatore Pokémon, selezionare dal menu laterale la voce “Impostazioni Play! Pokémon” e seguire le istruzioni inserendo tutti i dati richiesti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti