1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che apporterà migliorie e risolverà bug interni

Niantic annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che apporterà varie migliorie e risolverà alcuni bug interni e problemi di testo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Pokémon GO! L’applicazione si aggiornerà alla alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS.

 

Pokémon GO 0.57.4

Attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, la software house americana ha annunciato le varie novità e modifiche che saranno rese disponibili con il nuovo aggiornamento dell’applicazione.

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.61.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Novità: supporto in cinese tradizionale.
  • Aggiornamento: barra della pagina della collezione di Pokémon.
  • Vari bug risolti.
  • Risoluzione di piccoli problemi di testo.

— Il team di Pokémon GO

Tra i vari bug risolti vi è quello che mostrava una data errata per quanto riguarda l’ottenimento delle uova.

Altra importante modifica apportata riguarda la silhouette dei Pokémon femmina che, nel tasto per evolvere la creature tascabili, viene finalmente mostrata. Nel caso dei Pikachu speciali viene invece mostrata l’ombra dei Raichu con il cappello.

È stata inoltre modificata la schermata iniziale!

Schermata iniziale Pokémon GO

La nuova schermata mostra la sagoma di un’Allenatrice di Pokémon faccia a faccia con un possente Steelix.

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio, per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Il team di Pokémon GO ce la sta mettendo davvero tutta per non deludere i fan della serie! Grazie a questi continui aggiornamenti esso punta a offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più piacevole e coinvolgente.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti