1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Bulbasaur, Charmander e Squirtle per il Giappone!

Presso il Pokémon Lab sarà possibile partecipare ad una promozione che permetterà l’ottenimento di un codice seriale per Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova distribuzione è stata annunciata per il Giappone attraverso un opuscolo dedicato a Pokémon Lab, la mostra tenuta presso il Museo Nazionale della Scienza Emergente e dell’Innovazione del distretto di Odaiba, a Tokyo.

 

Come parte dell’esperienza presso il Pokémon Lab, sarà possibile partecipare ad una promozione che permetterà l’ottenimento di un codice seriale per Bulbasaur, Charmander e Squirtle per le versioni di gioco giapponesi.

Lab_Kanto_1

Per ottenere il codice andrà completata una missione presso l’evento, che consisterà nell’appaiare ai Pokémon delle immagini, ombre o impronte degli stessi; il superamento della prova consentirà l’ottenimento del codice, che garantirà ai vincitori i famosi starter di Kanto. Non è al momento chiaro se i tre Pokémon deterranno abilità o mosse speciali, ma probabilmente verranno rilasciate successive informazioni durante il corso della distribuzione.

Lab_Kanto_2

La mostra si terrà da mercoledì 8 luglio 2015 fino a lunedì 12 ottobre 2015 presso il primo piano del museo Miraikan, dedicato alle mostre temporanee. L’esposizione sarà suddivisa in tre sale: nel primo padiglione verrà chiesto ai visitatori di analizzare alcune Poké Ball per capire quali Pokémon racchiudono. Nella seconda sala occorrerà spiegare la diversità delle specie di Pokémon tramite la classificazione dei Pokémon stessi. Nel terzo padiglione, infine, ai bambini verranno insegnati i principi generali della classificazione attraverso degli esempi scientifici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti