1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tapu Koko cromatico e Vulpix di Alola verranno distribuiti a breve in Corea

Tapu Koko cromatico e Vulpix forma Alola verranno a breve distribuiti in Corea!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le distribuzioni a tema Pokémon non si fermano mai, e questa volta vedono protagonisti Tapu Koko cromatico e Vulpix forma Alola! I due mostriciattoli tascabili in questione verranno distribuiti a breve in Corea. Scopriamo di più!

 

tapu Koko cromatico vulpix alola

 

L’esemplare di Tapu Koko cromatico sarà donato a tutti coloro che parteciperanno alla Korean League primaverile, un evento che si terrà presso il Hyundai Department Store situato a Seongnam. Il Pokémon sarà riscattabile tramite infrarossi dall’8 al 9 aprile 2017, dalle 12:00 alle 17:00.

Esattamente come la recente distribuzione dedicata al Pokémon Nume Locale, questo esemplare sarà al livello 60, terrà con sé un Elettroseme e come Allenatore Originale avrà 멜레멜레 (ovvero, letteralmente parlando, “Korean League primaverile 2016/2017”). Tutti gli altri dati sono attualmente sconosciuti.

Il tenero Vulpix di Alola, invece, verrà distribuito tramite codice seriale per festeggiare l’anniversario di Tooniverse, un canale tematico sudcoreano che trasmette serie animate. Durante la messa in onda dell’episodio di Pokémon Sole e Luna del 4 aprile, infatti, ogni telespettatore coreano avrà modo di recuperare il codice e di scaricare il simpatico volpino sulle proprie console di gioco. Ogni dettaglio relativo al Pokémon Volpe è ancora sconosciuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti