1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Tapu Koko cromatico in Giappone

Annunciata la distribuzione di uno speciale Tapu Koko cromatico in Giappone! Il Pokémon Nume Locale sarà reso disponibile tramite codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente sono state annunciate in Giappone varie distribuzioni Pokémon per i titoli di settima generazione, come quella Charizard e di uova. Poco fa è giunta la notizia di una nuova distribuzione, sempre riservata al Paese del sol Levante, per Pokémon Sole e Luna, che vedrà come protagonista Tapu Koko, protettore dell’Isola Mele Mele della regione di Alola!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Uno speciale Tapu Koko cromatico sarà reso disponibile in Giappone attraverso codice seriale, che si potrà riscattare presso i negozi 7-11 dal 17 marzo al 9 aprile 2017.

 

 Distribuzione Tapu Koko cromatico

 

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su tale creatura tascabile leggendaria.

Tapu Koko cromatico

Si tratta dell’ennesima distribuzione che coinvolge il Giappone, interessando i giochi di settima generazione. Attualmente non si sa se una distribuzione simile coinvolgerà anche il territorio europeo, ma nel caso vi informeremo come sempre.

Cosa ne pensate di tale distribuzione? Vi piacerebbe poter ricevere la versione cromatica del potente Pokémon Nume Locale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti