Disponibile Magikarp cromatico in Pokémon GO

0
10771

Dopo poche ore dalla notizia che affermava l’arrivo di un nuovo evento dedicato a Pokémon GO, ecco che diversi giocatori dell’app di Niantic hanno trovato il loro primo Pokémon cromatico: Magikarp!

Molti giocatori, probabilmente a seguito del nuovo aggiornamento del Festival Acquatico, sono riusciti a trovare e a catturare il Pokémon Carpa, per poi farlo evolvere nel tanto ricercato Gyarados Rosso. Il Pokémon appare nella mappa con la sua colorazione normale e solo selezionandolo è possibile scoprire se è cromatico. Inoltre un Magikarp apparso nello stesso luogo a più persone potrebbe non risultare cromatico per tutti.

In una nostra notizia di non molto tempo fa, avevamo parlato di come diversi utenti fossero riusciti a estrarre i dati dal codice dell’applicazione e di come avessero scoperto che il gioco era già predisposto per i Pokémon cromatici.

Anche Niantic ha confermato la presenza di Magikarp cromatico nel gioco con un video sul canale ufficiale di Pokémon GO:

Dovremo attendere un po’ di tempo per trovare altri Pokémon cromatici oltre a Magikarp e Gyarados? Vi terremo informati sugli sviluppi futuri!

Commenti dal forum

Discutine sul forum