1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sempre più vicino l’arrivo degli Unown e dei Pokémon cromatici in Pokémon GO?

Il datamining dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha fornito delle interessanti informazioni su nuovi Pokémon e funzionalità di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri Niantic ha rilasciato l’aggiornamento 0.55.0 di Pokémon GO per Android e iOS.
Come di consueto, gli hacker non hanno perso tempo ed hanno subito effettuato l’estrazione dei dati dal codice dell’applicazione allo scopo di trovare nuove informazioni nascoste. E neanche questa volta sono rimasti delusi.

Pokémon Go Logo

Dal datamining emerge innanzitutto come l’arrivo degli Unown, i misteriosi Pokémon Simbolo, sia ormai sempre più vicino.
È stata identificata infatti la stringa di codice .BADGE_UNOWN. Essa si riferisce ad una ipotetica medaglia, ottenibile probabilmente catturando tutte le varie forme del Pokémon.
Un’altra medaglia – fino ad ora inedita – sembrerebbe essere collegata ad un bonus di cattura denominato Cattura Critica.
Nuove informazioni sono state rilevate anche per quel che riguarda i Pokémon cromatici.
Le stringhe .get_CapturedShiny.set_CapturedShiny, .get_EncounteredShiny .set_EncounteredShiny si riferiscono probabilmente alla possibilità di visualizzare nel Pokédex le informazioni relative a questi rarissimi Pokémon catturabili.
Inoltre, sono stati ottenuti nuovi dettagli in merito alla personalizzazione del proprio personaggio.
Nel prossimo futuro, oltre agli strumenti utili per il gioco, sarà possibile acquistare dallo store interno del gioco nuovi oggetti con cui personalizzare il nostro avatar.
Infine, oltre a riferimenti a nuove sponsorizzazioni, sono state rilevate due stringhe che a prima vista sembrerebbero aggiungere il supporto del gioco anche alle piattaforme Windows e OSX. È probabile che si tratti comunque di nuove misure atte a bloccare l’utilizzo di strumenti di terze parti.

Vi ricordiamo che tutto ciò che è stato rilevato in questo aggiornamento non è sicuro che verrà introdotto in futuro con i prossimi aggiornamenti del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon cromatici Pokémon GO Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti