1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mostra la Mossa Z Iperfulmine di Pikachu col berretto di Ash

The Pokémon Company ha pubblicato un video che mostra Pikachu col berretto di Ash sfoggiare la sua potente Mossa Z, denominata Iperfulmine!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Grazie all’ultimo numero della rivista CoroCoro siamo venuti a conoscenza di una nuova distribuzione che interesserà il Giappone e che, nella precisione, ha come protagonista il Pikachu di Ash con tanto di berretti indossati dall’Allenatore nel corso delle varie serie animate.

The Pokémon Company, sul proprio profilo Twitter, ha recentemente pubblicato un video che mostra Pikachu col berretto di Ash – nella precisione, col cappellino delle origini del suo Allenatore – sfoggiare la sua potente Mossa Z, denominata Iperfulmine, ed eseguibile solamente se il Pokémon Topo conosce l’attacco Fulmine.

Grazie al Potere Z, Pikachu con il berretto scatena una potentissima scarica elettrica. Probabile brutto colpo causato da una potenza pari a 195.

Ricordiamo che ogni Pikachu verrà distribuito in una Poké Ball, sarà dotato di un Fiocco Desiderio, avrà l’abilità Statico e sarà rigorosamente di sesso maschile. L’Allenatore Originale del Pokémon sarà chiaramente Ash (サトシ). Per ogni altro dettagli relativo alla distribuzione è consigliabile consultare la seguente notizia.

Cosa ne pensate di questo potentissimo attacco? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti