1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile una nuova competizione per Pokémon Duel riguardante il tipo Drago

Pokémon Duel si aggiorna alla versione 3.0.4 e introduce una nuova entusiasmante competizione incentrata sui Pokémon di tipo Drago.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Duel è un gioco basato su strategia e collezionismo rilasciato in Giappone nel mese di aprile 2016 per dispositivi mobile. Da metà gennaio 2017, il gioco sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ sta raggiungendo progressivamente anche gli store europei e nord americani.

 

Logo di Pokémon Duel

 

Pokémon Duel è stato aggiornato recentemente alla versione 3.0.4! Tale aggiornamento ha risolto vari bug interni e introdotto una nuova competizione riguardante le creature tascabili di tipo Drago.

La Dragon Gym Cup è già in corso e durerà fino al 23 marzo 2017 alle ore 4:59 UTC. Tutti i Pokémon di tipo Drago con 1 o 2 movimenti a disposizione riceveranno un movimento in più, mentre quelli di tipo Folletto otterranno un aumento dell’attacco di 20 per ogni mossa. Alla fine dell’evento saranno dati trofei che si potranno visualizzare nella schermata della classifica.

 

Pokémon Duel Drago

 

Grazie a questo evento sarà inoltre possibile ottenere Dragonite se verranno raggiunte le 35 vittorie.

Potete trovare la lista completa delle pedine di Pokémon Duel in questa pagina.

Questo nuovo titolo incentrato sulle ormai note creature tascabili cerca di offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco, resa di volta in volta più piacevole grazie ai vari aggiornamenti che vengono messi a disposizione.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento per Pokémon Duel?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento drago Dragonite Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti