Giochi

Mostrate le concept art delle Ultracreature e di Necrozma

Recentemente, attraverso The Official Alola Region Collector’s Edition Pokédex, la guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Pokémon Luna, sono state mostrate le concept art di Necrozma e delle Ultracreature, una novità dei titoli di settima generazione.

ultracreatures-picture

 

Le Ultracreature sono esseri misteriosi che possiedono un potere sconfinato e che sono temuti poiché considerati una minaccia per Pokémon ed esseri umani.
Ne esistono diverse e ad ognuna è stato attribuito un nome in codice: Nihilego (UC 01 Parasitus), Buzzwole (UC 02 Expansio), Pheromosa (UC 02 Elegantia), Xurkitree (UC 03 Lumen), Celesteela (UC 04 Propulsus), Kartana (UC 04 Sectio) e Guzzlord (UC 05 Voracitas).

Grazie alle immagini presenti nella guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Sole e Luna possiamo dare un’occhiata alle concept art delle varie Ultracreature esistenti.

 

 Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 1  Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 3

Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 2 Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 5 Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 7

  Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 4 Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 6

 

Le illustrazioni soprastanti mostrano vari schizzi e analisi delle varie componenti morfologiche che caratterizzano questi particolari esseri.

All’interno della guida vi è inoltre presente anche il concept di una potente creatura tascabile di settima generazione, che pare essere legata in qualche modo con le Ultracreature, ovvero Necrozma, il leggendario Pokémon Prisma.

 

Pokémon Sole e Luna concept Ultracreature 8

 

Anche in questo caso si può notare uno studio dettagliato delle varie parti che compongono Necrozma con tanto di piccoli schizzi preparatori.

Quali sono le vostre impressioni su queste concept art riguardanti il Pokémon Prisma e le Ultracreature?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

...
TheDarkCharizard 16/03/2017 04:44:49

Ma sono l'unico che pensa che le concept art di Kartana e Necrozma assomiglino di più ad un libretto di istruzioni su come montarli? :XD:

...
Enzotakusurace-san 16/03/2017 06:30:15

Io sono un'amante dei concept art. Adoro vedere gli schizzi o i progetti di tutti i personaggi, sia videoludici che animati. Buzzwhole come conficca il pungiglione sembra cruento, Nihilego sembra che acquisisca i cristalli colorati solo con gli umani (infatti con pikachu niente), non capisco poi se Pheromosa abbia la testa che gli diventa rossa per qualche ragione, ma è presente pure il suo modo di correre (ciò conferma che la corsa in Sole e Luna per i pokemon era stata pensata dall'inizio). Il più interessante di tutto è Necrozma, soprattutto il fatto che viene indicata come coda la testa, mentre come testa il busto e le sue braccia come ali. Allora è confermato che è "smontabile e riassenblabile"

...
Fritz 16/03/2017 07:25:45

nihilego con quel pikachu dagli occhi spiritati è qualcosa di terrificante

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)