1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Persona 3 Reload, nuovo video di dietro le quinte

ATLUS pubblica un nuovo video sul dietro le quinte di Persona 3 Reload. Scopriamo le emozioni e il lavoro dei doppiatori della serie!

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Con un nuovo video sul canale ufficiale di YouTube, ATLAS racconta ciò che accade nel dietro le quinte di Persona 3 Reload, attesissimo titolo della serie. Come nel primo, anche nel secondo episodio del Behind the Scenes viene mostrato il lavoro dei doppiatori che danno voce ai protagonisti del gioco, condividendo la loro esperienza nell’interpretazione dei personaggi e cosa significa per loro far parte di questa grande community.

Nel trailer possiamo ascoltare sia vecchie conoscenze della serie di Persona che nuovi arrivati, tra cui Justine Lee (Ken Amada in Persona 3 Reload), Suzie Yeung (Fuuka Yamagishi in Persona 3 Reload), e Karen Strassman (Aigis).

Persona 3 Reload è un remake di Persona 3 che promette di riproporre fedelmente la storia originale, con aggionamenti grafici e aggiunte più funzionali che lo pongano in linea con i capitoli della serie più recenti. La storia segue le vicende di un gruppo di studenti in grado di evocare delle entità, chiamate Persona, il cui obiettivo è di svelare il mistero dell’Ora Oscura combattendo contro terribile creature, le Ombre.

Se siete fan di Persona, non perderti i prossimi video che ATLUS pubblicherà sul suo canale YouTube ufficiale, per scoprire tutti i segreti e le emozioni della produzione! Nell’attesa, vi ricordiamo che Persona 3 Reload sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ATLUS
Atlus doppiaggio Persona YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti