1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Persona 3 Reload, due nuovi video ci mostrano il remake in azione

Due video pubblicati da Atlus ci mostrano alcuni dettagli relativi al nuovo remake “Persona 3: Reload” in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Due nuovi video promozionali, ci mostrano di nuovo Persona 3 Reload, remake del terzo capitolo della saga di evocatori di demoni.

Il titolo arriverà sugli scaffali il 2 febbraio 2024 e per pubblicizzarne l’arrivo, Atlus ha deciso di condividere sul suo canale YouTube ufficiale questi due filmati che ci mostrano rispettivamente due aspetti diversi, ma allo stesso modo importanti del gioco.

Il primo filmato è dedicato al doppiaggio dei personaggi. Ci mostra un dietro le quinte di quelle che saranno le voci che caratterizzeranno la nostra permanenza a “Iwatodai” (città in cui si svolgono le vicende narrate in Persona 3). È evidente l’entusiasmo di questo gruppo composto sia da veterani che da novizi. Non ha importanza l’età però, in quanto la passione messa in gioco da tutto il team è elevata. Non manca un ringraziamento anche ai fan, che supportano in maniera calorosa la saga.

Il secondo filmato ci mostra invece il dormitorio, l’Hub principale in Persona 3 Reload dal quale partiranno tutte le missioni. Sarà un luogo di ritrovo e di confronto tra i vari protagonisti, oltre che di riposo, vista l’ora in più che sono impegnati a vivere ogni giorno, nello scoprire il mistero che si cela dietro l’Ora Oscura.

Nel caso siate interessati, è possibile preordinare il gioco su Amazon IT al costo di 70,99 €.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Atlus
Atlus Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti