1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Persona 3 Reload, rilasciato un nuovo trailer dedicato al protagonista

Atlus ha rilasciato un trailer ufficiale che presenta il protagonista di Persona 3 Reload, in uscita a febbraio 2024.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

In attesa dell’uscita di Persona 3 Reload, RPG il cui rilascio è previsto per il 2 febbraio 2024, Atlus ha iniziato uno speciale conto alla rovescia con cadenza settimanale. La nota azienda videoludica ha infatti cominciato a condividere sul proprio canale YouTube e sui social dei video dedicati ai personaggi del titolo. Ecco qui di seguito il primo di questi trailer, incentrato sul protagonista di Persona 3 Reload.

La clip alterna diverse sequenze di gioco, che offrono una panoramica globale dei momenti principali dell’avventura, come dialoghi e boss fight. Il trailer consente anche di ascoltare la voce del nuovo doppiatore dell’eroe (noto come Makoto Yuki) nella versione in lingua inglese, ovvero Aleks Le. Quest’ultimo è noto soprattutto per aver doppiato Zenitsu Agatsuma nell’anime di Demon Slayer e Mikey nella serie animata di Tokyo Revengers. Sul versante videoludico i suoi ruoli più conosciuti sono invece Sonon Kusakabe di Final Fantasy VII Remake: Intergrade e Luke di Street Fighter 6.

Ricordiamo che Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il titolo sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita. Al momento non si conoscono dettagli relativi all’approdo del gioco su Nintendo Switch. Per ora, i possessori della console targata grande N dovranno limitarsi a godersi i trailer dedicati ai personaggi di Persona 3 Reload.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Atlus Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti