1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Scopri Diablo IV e Xbox al Flagship Store di GameStop a Milano il 5 giugno

Il 5 Giugno, festeggia il rilascio di Diablo IV al Flagship store di GameStop a Milano: ti aspettano tanti gadget, ospiti e cosplayer!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Diablo IV, attesissimo action RPG sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, sarà rilasciato globalmente il 5 giugno 2023. A 11 anni dal debutto della terza installazione, i fan potranno immergersi nuovamente in questa celebre saga popolata da creature diaboliche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per festeggiare l’arrivo di Diablo IV, GameStop ha organizzato a Milano un grande evento per riunire tutti gli appassionati e presentare un fantastico bundle che combina il videogioco e Xbox Series X. Riportiamo qui di seguito maggiori dettagli.

La sede prescelta per la manifestazione è il Flagship Store di GameStop in via Torino 49, a pochi minuti dal Duomo. In questo luogo, a partire dalle 18:00, il pubblico sarà circondato da innumerevoli gadget tratti dalla saga, che faranno la gioia dei fan storici dell’universo di Diablo. L’ospite d’onore sarà però il bundle che unisce Diablo IV e Xbox Series X, in vendita a 559,98€. Un’edizione completa, che consentirà ai giocatori di calarsi nell’avventura con il massimo della qualità.

Diablo IV evento Milano GameStop

Le sorprese non finiscono però qui: la manifestazione accoglierà infatti anche degli influencer e dei noti cosplayer. Il mondo di Diablo IV prenderà vita non solo sulle console, ma anche attraverso le personalità che saranno radunate nella spettacolare sede milanese di GameStop. Il 5 giugno si preannuncia all’insegna del divertimento: i fan non possono proprio lasciarsi scappare questa occasione!

L’evento dedicato al videogioco targato Blizzard Entertainment può anche trasformarsi in un’occasione per scoprire il primo Flagship Store di GameStop al mondo. Il Flagship store di Milano è uno store moderno, diviso su tre piani e progettato per offrire un’esperienza immersiva a tutti i visitatori. Il pubblico può infatti sperimentare la realtà virtuale, testare nuove console o dedicarsi ai giochi da tavolo. Un punto di ritrovo decisamente imperdibile per tutti gli amanti del mondo videoludico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti